public/

Riparte NOCI MY DESTINATION. Mottola nuovo presidente

NOCI MY DESTINATION - Associazione di Promozione Turistica – fondata nel 2014 per favorire lo sviluppo e la promozione del territorio nocese, offrendo servizi di fruizione legati al patrimonio naturale, enogastronomico e culturale, riaccende il suo cuore con nuovi obiettivi e progetti ambiziosi!

In questi anni sono state diverse le attività e iniziative realizzate, oltre alla partecipazione al Buy Puglia 365. A distanza di otto anni dalla costituzione, il presidente uscente, nonché ideatrice e socio fondatore di questa solida realtà, Annalisa Fauzzi, ha deciso di riattivare le attività dell’associazione “sospese” da 2 anni a causa del Covid-19.

Si è così rinnovato anche il consiglio direttivo che vede come nuovo presidente Anastasio Mottola: “È per me un onore iniziare questa nuova esperienza in Noci My Destination insieme a un grande gruppo di lavoro. Sono grato ad Annalisa Fauzzi e a tutti i soci fondatori e sostenitori per aver riposto in me la piena fiducia. Sento addosso la responsabilità di un progetto assai importante che per i prossimi anni ambisce a diversi obiettivi importanti nell’ambito della promozione e valorizzazione del territorio nocese, oltre a rafforzare Noci My Destination come vera e propria DMO – Destination Management Organization - per coordinare al meglio tutti gli attori del territorio in sinergia con le associazioni e le istituzioni per migliorare l’ospitalità dei turisti, offrendo loro servizi e prodotti turistici di qualità. Insieme a me ci saranno anche Vincenzo Conforti, Anastasio Fusillo, Cecilia D’Onghia, Paola Palattella, Anna Notarnicola e Miriana Laera, ma non mancherò la guida preziosa di chi mi ha preceduto in questi anni – ha poi aggiunto Mottola, concludendo - Noci è nel cuore di tutti noi ed è questo sentimento autentico alla base della nostra vision e mission”.

Nei prossimi giorni, saranno condivise sui canali social di NOCI MY DESTINATION le modalità di tesseramento per il 2023, oltre a diverse novità.

Info notizia

06 dicembre 2022

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia